• +39 3358117997
  • info@bimpianti.it

Mediaset Premium Hotel By Televes

Mediaset Premium Hotel By Televes

   

La Televes è sempre pronta a soddisfare, con le sue molteplici soluzioni, qualsiasi necessità o richiesta degli operatori del settore, garantendo flessibilità e competenza. La nostra struttura in collaborazione con la C2D technology, distributore ufficiale Televes per il Lazio, è perfettamente in grado di supportare qualsiasi richiesta del settore alberghiero, dalla progettazione alla ristrutturazione degli impianti presistenti, con diverse soluzioni alle molteplici offerte tematiche.

Questa  è una sfida che in un mercato così vasto abbiamo accolto con molto entusiasmo, al punto di mettere a disposizione tecnici ed installatori esperti in materia, pronti ad intervenire in loco, formulando preventivi gratuiti per ogni singola esigenza. 

Centrale di trasmodulazione COFDM COFDM + Common Interface.

centrale-premium

La centrale a  trasmodulazione, decripta i servizi a pagamento dei multiplex DTT. Ideata per la distribuzione dei servizi a pagamento in centrali di edifici estesi (alberghi, ospedali, ecc) mediante accordo con l’operatore.
La centrale, consente la distribuzione dei segnali Mediaset Premium Hotel, in Standard Definition, all’interno della struttura alberghiera. In questo modo i contenuti Mediaset Premium saranno ricevibili sui televisori tradizionali in chiaro, già decodificati, senza necessita di decoder esterni e senza interventi di manutenzione accessori sull’impianto.

Dettagli di funzionamento della centrale:
Attualmente i contenuti Mediaset Premium vengo trasmessi su due frequenze, sul ch 50 il cinema e sul ch 52 lo sport (in aree Switch-Off), in particolare il primo MUX contiene 8 servizi utili e il secondo 9 (vedere figura). Per potere rendere in chiaro tutti questi servizi mediante le CAM PRO SD (16 PID), considerando che in media ogni servizio utilizza un massimo di 5 PID abbiamo necessità di dividere la centrale in due sezioni, ognuna composta da 2 moduli e di filtrare il multi audio.
In ingresso alla prima sezione forniamo i segnali di antenna e programmiamo un modulo sul primo MUX ed il secondo sull’altro.
In uscita dalla prima sezione della centrale (uscita secondo modulo) avremo due MUX identici a quelli di ingresso come contenuti ma con 4 servizi decriptati a testa.
Il segnale così ottenuto viene inviato in ingresso alla seconda sezione della centrale, la quale farà passare in uscita gli stessi MUX andando a decriptare i restanti servizi codificati. Tramite questa sezione possiamo variare le due frequenze di uscita in modo da collocarle su due frequenze libere disponibili nel nostro impianto di distribuzione.

La centrale è composta da un alimentatore (art.5629), quattro trasmodulatori COFDM-COFDM CI (art.563404) ognuno con una CAM PRO SD (art.717601), e da un eventuale amplificatore di banda terrestre (art.5575); il tutto assemblato e programmato all’interno del nuovo armadio a muro dotato di sistema di ventilazione (art.507202).
La centrale può essere programmata mediante il programmatore Televes universale (art.7234) o tramite il nuovo software PC.

In Offerta a prezzo riservato Hotel al quale vanno aggiunte le spese di installazione.

La nostra struttura è pronta a prospettarvi gratuitamente la soluzione migliore per il vostro Albergo e/o Club, non esitate a chiederci soluzioni tecniche innovative, il nostro Staff sarà pronto a fronteggiare qualsiasi vostra richiesta.
Per informazioni contattare:
Osvaldo Bizzarri
Tel – 335 8117997 –
mail: info@bimpianti.it
Osvaldo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: