• +39 3358117997
  • info@bimpianti.it

Centrale Televes Avant HD

Centrale Televes Avant HD

Centrale TELEVES Avant HD. Ref. 5328

La nuova centrale di amplificazione, evoluzione della Avant 5, ora costruita pensando all’alta definizione ed al digitale terrestre. 
Centrale di testa analogica/digitale programmabile, utilizzabile sia su villette unifamiliari che collettive oppure su impianti centralizzati, la centrale è caratterizzata da una estrema facilità di installazione, una elevata affidabilità, basso consumo. La programmazione della centrale può avvenire per mezzo di un apposito programmatore esterno oppure attraverso un personal computer.

La centrale dispone di 3 ingressi UHF con 10 filtri programmabili ripartiti. Si puo selezionare il numero dei filtri disponibili per ogni ingresso (10-0-0, 9-0-1, 7-2-1, 6-3-1 e 5-3-2), la scelta si farà in base al numero di canali. Ognuno dei 3 ingressi UHF dispone di telealimentazione per fornire tensione ad eventuali preamplificatori d’antenna.
L’unità dispone di 7 ingressi di cui 3 per i canali della banda UHF. A questi ultimi si possono associare fino a 10 filtri programmabili con diverse combinazioni: 9, 7, 6 o 5 filtri al primo ingresso; 0, 2 o 3 filtri al secondo ingresso; 1 o 2 filtri al terzo ingresso.
Ognuno dei 3 ingressi UHF dispone di telealimentazione per fornire tensione ad eventuali preamplificatori d’antenna.
I 10 filtri programmabili presentano una larghezza di banda variabile e impostabile in modo che ognuno di essi comprenda una porzione di banda Tv nella quale siano presenti da 1 a 5 canali adiacenti anche di tipo misto tra analogici e digitali.
Il guadagno introdotto dal filtro è regolabile da 0 a 20 dB, tuttavia il centralino è in grado di ottimizzare automaticamente il livello dei canali in uscita. Ai canali filtrati dai tre ingressi UHF programmabili si può applicare una pendenza regolabile entro 9 dB per compensare le perdite dei cavi coassiali alle diverse frequenze.
Il centralino esegue la regolazione automatica del livello massimo di uscita in funzione del canale che ha il livello più alto e predispone tomaticamente il livello dell’uscita VHF (nel caso di un singolo canale) a 5 dB in meno rispetto a quello dei segnali UHF. Installazione impianti centralizzati a Roma eur boccea prati casalpalocco ostia laurentina ardeatina appia
Gli ingressi UHF e BI/BIII/DAB (BIII)1 dispongono di un sistema automatico di alimentazione protetto conrto i corto circuiti.
L’ingresso VHF si può utilizzare con B I o B III o DAB (Radio digitale). il guadagno si regola per mezzo di un attenuatore automatico.
La centrale dispone di un’entrata a larga banda (47-862 MHz), destinata all’uso di possiblili expansioni del sistema.
La centrale Televés Avant HD è provvista di altri quattro ingressi di banda FM, VHF, VHF-UHF e IF Sat, di cui quello di banda VHF fornito di telealimentazione automatica.
L’ingresso a larga banda VHF-UHF permette di applicare al centralino Avant HD segnali Tv provenienti da altre centrali di trattamento (centralini QPSK-PAL o COFDM-PAL) provvisti di modulatori RF capaci di generare segnali televisivi nelle bande VHF e UHF comprese rispettivamente tra 47 ÷ 430 MHz e 470 ÷ 862 MHz.
L’ingresso IF Sat può fornire due tipi di tensione, 13 o 17 volt, e attivare anche il tono a 22 kHz secondo le necessità. I segnali IF Sat vengono amplificati ed equalizzati con una pendenza regolabile tra 0 e 12 dB. Tale ingresso è molto utile per distribuire i segnali Sat fino a 30 transponder con una centrale aggiuntiva di tipo IF-IF. eur mostacciano spinaceto parioli prati torrino tuscolana frascati centro

Bannerk
per installazioni: Bizzarri Impianti – Osvaldo Bizzarri  tel 335 8117997

Osvaldo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: