• +39 3358117997
  • info@bimpianti.it

DG 80 pronti per lo switch off

DG 80 pronti per lo switch off

Un cavo di Classe A, con diametro esterno da 5,00 mm, ideale per gli impianti di ricezione DTT oppure misti DTT + SAT. Disponibili guaine con bande di 4 diversi colori: giallo, verde, rosso e nero.

Con il piano di switch off programmato dal Governo sono numerosi gli impianti di ricezione televisiva da adeguare. Inoltre, la distribuzione dei segnali DTT, nelle zone non coperte dal segnale terrestre avviene via satellite: un motivo in più per raccomandare l’impiego di cavi coassiali di adeguata qualità negli impianti digitali: l’utilizzo di cavi scadenti non è giustificato in nessun caso, soprattutto se comparato al costo complessivo del lavoro.

Cavel propone il cavo DG 80, in Classe A, con un’Efficienza di Schermatura > 90 dB ottenuta dalla combinazione di un nastro di alluminio e di una treccia con copertura maggiorata rispetto ai cavi tradizionali. Il DG 80 offre un’attenuazione su 100 m che varia dai 23,6 dB a 862MHz fino ai 38 dB a 2.150 MHz. Il DG 80 color viene proposto con guaine contrassegnate da bande colorate, per una più facile identificazione in impianti con montanti multicavo. E’ disponibile anche la versione LSZH con guaina che non propaga la fiamma e in caso d’incendio e riduce l’emissione di gas tossici. Infine per impianti che impiegano più cavi coassiasi sono disponibili tre versioni del DG 80 che comprendono 2, 5 e 9 cavi. La serie DG80 è caratterizzata da un diametro esterno di 5,00 mm che, nonostante il doppio schermo, mantiene una flessibilità indispensabile per lavorare comodamente.

Fonte: Cavel

Osvaldo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: